.

E cosa ne è stato della sua vita passata? La sorella, inutile dirlo, sembra destinata a mettersi in qualche guaio e toccherà a lei, come sempre, evitare il peggio. La studentessa è disposta a tutto pur di trovare i soldi per aiutare la sua mamma sconsiderata. Mentre Azzurra bisticcia con Achille per il suo nuovo incarico, cresce anche la sua gelosia nei confronti di Rosa e Guido, sempre più vicini per motivi professionali.

Intanto Emilio decide di aprire il suo cuore a Suor Angela. La band ha da poco raggiunto il doppio disco di platino per le oltre Che Dio ci aiuti 3 , Dear Jack , Sigla. Torna questa sera Che Dio ci aiuti con la terza attesissima stagione qui info e trama. Le porte del convento di Suor Angela riaprono per il pubblico, per le sue ragazze e per tutti i bisognosi, e benché si tratti di una nuova struttura ritroveremo le atmosfere di sempre , visto che il cast è rimasto quasi invariato.

Sono poche, infatti, le uscite di scena: Vediamo invece chi sono le new entry e cosa accadrà agli storici protagonisti di Che Dio ci aiuti 3. Non nel senso che è una suora, ma nel senso che tratta tutte le persone che incontra come fossero suoi figli e prende a cuore tutti.

Curiosa, impicciona, sui generis e generosa, Angela in questa terza stagione comincerà ad insegnare in un liceo e dunque entrerà in contatto con i giovanissimi che, di sicuro, la coinvolgeranno nella loro vita quotidiana.

Basta che non si esageri, altrimenti la sua pressione… fa Zac! Azzurra ha smesso di dipendere economicamente dal padre, arrestato nella seconda stagione, e si è innamorata di Guido, riuscendo a creare con lui e con il piccolo Davide una vera famiglia.

Ma la vita ha in serbo per lei ancora tante sorprese, tra le quali un nuovo corteggiatore e una sorella. Che Dio ci aiuti 3 , Protagonisti. Il terzo capitolo della serie Lux Vide, in onda da domani sera, giovedi 25 settembre, alle Suor Angela e le consorelle si trasferiscono, infatti, a Fabriano, in un convento appena restaurato.

Nei venti episodi, suddivisi in dieci serate , la cittadina marchigiana sarà inevitabilmente raggiunta da alcune vecchie conoscenze e da nuovi ospiti, che non potranno che infrangere la quiete del convento. Ora i tre ritornano a casa. Io devo solo benedire i miei genitori,non vergognarmi di loro,come faranno un domani figli di questa "signora". Già che ci siamo,per poter vivere "dignitosamente" potremmo anche fare i sicari,non vi sembra? Si vergogni signora e vada a lavar scale,sarà più valutata la sua laurea facendo la donna delle pulizie che la "donna da lupanare"!

Quando non si fa del male e non si toglie niente a nessuno, non si dovrebbero giudicare le scelte altrui, anche se non si condividono. Peccati Veniali, rivolti a Ferir se stessi. Gli altri, Mortali, Battuti sul Petto degli Altri. Buttiamo i savoia, garibaldi, cavour, bixio e mazzini nel cesso, chiediamo scusa di tutti i massacri perpretati al sud, riconsegnate la "cassa" e dopo ne parliamo!

Ci fosse una cosa condivisibile da tutti che sia stata esposta. Che so, il desiderio di un Paese moderno, attualizzato ai tempi, con una giustizia che funziona, dove non si devono aspettare cinquantanni per avere una sentenza Oppure che si possa avere l'apertura di un'azienda in tempi brevi, senza tanti impicci burocratici Oppure che si possa avere un Parlamento epurato dai tanti sudisti cammorristi e mafiosi Che la Boccassini invece di dare addosso a Berlusconi pensi ad esempio agli amministratori del Comune di Como, che ne hanno fatte più che Bertoldo, rovinando l'immagine del Lago Che si possa pensare a fare stade, autostrade, linee ferroviarie ed anche centrali nucleari, impianti eolici, fotovoltaici, ecc.

Ecco, forse dare una linea di condotta a queste esigenze sarebbe stato più proficuo che mettere in evidenza le esigenze di UNA signora e dei suoi figli. Risolte mettendoci un "Tacon" sor de 'n Buso.

Arcore vien prima di Como. Inutile Pulir la Fogna se non Tamponi prima lo Sversamento. Magari Ti fa Bene. Oggi mentre suonavano l'inno leghista stavo mangiando una trota salmonata e insalata verde.

Detto proprio terra a terra: Se un cittadino Italiano offende la sua Nazione e punibile. Grillo si Fida dei Figli Grillo si Fida dei Figli. A dispetto di chi s'attende il Padreterno a Firmar i Miracoli del Kristo. Questo è Voler Bene E poi vedi che sta tipa che si laurea alla scuola pubblica dove ha "imparato" l'italiano Su questo manco na' parola!

Grillo deve seguire il paese, farci i post e dirci cosa ne pensa! Ai referendum bisogna andare a votare, altro che balle. Il resto è una perdita di tempo!! Sopratutto per quelli che di solito non vanno a votare: Se aspettate che decidano per voi hai voglia Nel mio comune ci sono già azioni di boicottaggio da parte delle istituzione che dovrebbero favorire il voto. Ne faranno una questione politica, ma non lo è. O meglio lo è nel senso più profondo del termine. Che cazzo di modello di sviluppo avere per i prossimi vent'anni?

Per questi qui quello che accade in Giappone è solo una scocciatura rispetto ai loro lucrosi affari. Metteranno la sordina, prometteranno sicurezza, che ci penseranno sopra, ma in realtà aspettano solo che vi dimentichiate del problema.

Già me li immagino lo slogan sarà: Alcune donne offrono freddamente le loro prestazioni onde ricavarne un utile. E' il mestiere più vecchio che esista ma comunque è un "negozio giuridico" con un dare ed un avere cazzo parlare di diritto privato ai grillini! Tutto sommato è una prestazione artigianale in nero più o meno schifosa ma è una forma di commercio. Non ti critico nè ti condanno. Oggi, ognuno di noi porta il suo fardello e non è certo condividendolo con noi che il tuo sarà più leggero.

Dal mio punto di vista non sei diversa dalle madri che restano in famiglia e sopportano soprusi sapendo che da sole non ce la farebbero, nè da quei padri che sempre più vanno ad ingrossare le file per un pasto caldo gratuito , a causa degli alimenti che devono versare e del mutuo che non ce la fanno a pagare.

Nè da quei pensionati che devono fare i conti con il centesimo, nè da chi ha studiato tanto e non trova un posto di lavoro. Non c'è, ognuno di noi guarda al suo oggi un tempo si guardava al domani ma oggi sarebbe osare troppo Ritengo quindi, che ognuno di noi debba sopravvivere con la sua dignità, che si debba imparare a chiedere aiuto e che non si debbano ignorare le mani che lo chiedono, girandosi dall'altra parte.

Saremo in grado di farcela? Qui in Romagna ci sono alberghi che cercano per la stagione. Non sarà compensato come il tuo attuale "impiego", ma potrebbe darti una speranza per il futuro. Provo a tenderti la mia mano, spero che tu la senta.

C'è sempre un'altra soluzione. A meno che non si volesse evidenziare con questa scelta quante "puttane" ci siano in giro, e non solo quelle normali di genere femminile. Ad esempio quelle quelli? Non ho derubato il mio paese, non l'ho deriso; ho cercato e cerco, da insegnante, di condividere con i miei ragazzi la bellezza di essere uniti in valori condivisi e presenti nella nostra Costituzione. I ragazzi capiscono molto bene l'importanza di avere una nazione in cui riconoscersi; cercano solo degli adulti che si battano per avere un paese migliore ,che diano loro una speranza di futuro.

Ricordiamoci che, anche se "Loro non si arrenderanno mai" "noi neppure" Dei anni dell'unita'd'Italia non me ne frega niente e ti voglio far presente che dato che sei un insegnante di guardati cosa dice il 1 articolo della la costituzione ITALIOTA: L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro " ma quale lavoro che continuano aumentare i dissocupati!!!

Altro articolo 4 dice: Cara Maria, ma è tutto vero? Non riesco a crederci Forse sono troppo ottimista ma ti faccio i miei più cari auguri che il tuo incubo finisca, prima che ti faccia troppo male Ho letto con attenzione i vs commenti e ci ho anche riflettuto sopra.

In effetti nelle parole di Maria non si tratta di cose come se è meglio il burro o la margarina Ma proprio perchè non solo ci divide nelle opinioni, ma divide noi stessi dentro la nostra stessa anima e per quanto mi riguarda dovrebbe essere chiaro che nn esprimo alcun giudizio verso Maria chi siamo noi per poter giudicare? Anzi sarei addirittura per la legalizzazione della prostituzione.

Da svolgere in strutture protette sotto tutti i punti di vista e nn per strada con le sofferenze che questo comporta per le povere donne. Che lo fanno perchè gli piace farlo Unendo l'utile al dilettevole al limite. Per questo ho scritto che non condivido la scelta di Maria Per il primo mi sembra evidente che quella di Maria sia stata una 'scelta' e non una costrizione, anche se lei chiaramente si definisce 'costretta' dalle corcostanze.

Mio caro dino, la dignità della persona non cambia se il sesso è diverso, prostituirsi è, come ben tu sai, concedere, umiliandosi, il proprio corpo in cambio di una mercé. Infatti, maria, è costretta a prostituirsi per motivi economici e non perché gli piace. Il ricatto, la povertà, la schiavitù sono le maggiori categorie che portano alla prostituzione e non come dici: Complimenti per la scelta del c..

E lascia perdere i soldi, che è solo una scusa. Ti piace la bella vita, facile facile. Anche per quelle come te l'Italia è in queste condizioni.

E' qui infatti uno, non l'unico secondo me, dei veri problemi di questa vicenda. Quanti figli non si sentirebbero invece privati anche loro stessi della loro 'dignità'allorchè scoprissero 'quello' che fa la loro povera madre? Certamente vi è il rischio che possano scoprire tutto.

Per questo le ho augurato di rialzarsi presto da questa caduta, che non diventi insomma uno stile di vita definitivo, a tutela innanzitutto dei figli. Se solo in questo Paese ci si vergognasse allo stesso modo di altre attività mafia, evasione fiscale, corruzione, peculato ecc. NON credo ci sia speranza di sentirci uniti da un unico scopo - insieme - neppure tra noi società civile.

E'una maledizione scritta nel nostro DNA culturale, persino nel nostro inno, di cui la maggior parte conosce solo la prima strofa.

Noi siamo da secoli Calpesti e derisi Perchè non siam popolo Perchè siam divisi Tu NON sei una prostituta, la fai perché costretta da una massa di politici che stanno riducendo l'Italia a brandelli e affamando i cittadini onesti.

Sei molto più Persona, Donna, Cittadina e quindi Madre tu che non buona parte dei tuoi s governanti, donne o uomini che siano. Posso solo immaginare il duplice disgusto di dover sopportare il peso di questa scelta obbligata e non condivisa dal tuo essere e di dover acconsentire ai desideri di chi ti frequenta e che mi fa vergognare di essere uomo.

La prostituzione politica é ben peggiore della tua. Cammina sempre a testa alta, sono certo di non essere il solo ad ammirarti. Romani, Creci Svevi, Angioini, Longobardi, opere d'arte fatte tutte prima dell'unità Nazionale e che attirano visitatori da tutto il mondo. Da quando l'Italia si è unita non siamo stati in grado di fare più nulla di bello.

Un sacco di soldi, aveva chiesto il Cavaliere: Poco più di quindicimila euro, spiccioli per il Cavaliere, meno della metà del costo approssimativo di una serata ad Arcore con una ventina di fanciulle ospiti. Ma non sono i soldi il merito della faccenda. In effetti si approfitto' di un vuoto di potere!

Giusto per passare un po' di tempo e vedere come, lo stesso argomento, la stessa "sostanza" e finalita' possa incidere sulle nostre emozioni, determinarne gli orientamenti, e farci porre in maniera diametralmente opposta al giorno prima, e cio', con l'ausilio di una "irrilevante" nella sostanza modifica!

Rileggiamo tutto il post e a questo punto: Mi prostituisco insomma" Cambiamo con: La pizza della puttana e' arrivata attorno al ! C'è sempre chi è pronto a giudicare, a scagliare la prima pietra, a dire che non è dignitoso, che ci sono altre strade, che altri in situazioni peggiori non l'hanno fatto ecc. Tutte cose che ovviamente Maria non conosce e che le dovete spiegare voi. Vi siete mai trovati con l'acqua al collo?

Vi siete mai sentiti senza via d'uscita a tal punto da dover decidere se barattare la vostra dignità con quella innocente dei vostri figli? Buon per voi che ce l'avete sempre fatta a testa alta. Magari potreste aiutare chi invece non ce la fa. Magari potreste offrirle un lavoro. Io purtroppo non posso aiutarla, le posso offrire solo la mia comprensione in un momento difficile della sua vita. E mi auguro che presto possa ritrovare la libertà di "poter fare diversamente".

Guasto a centrale nucleare "Acqua contaminata in lago Ontario" L'agenzia nucleare canadese rassicura: L'agenzia nucleare canadese ha immediatamente rassicurato la popolazione che la dispersione di acqua non pone pericoli per la salute dell'ambiente e delle persone. Carissima Maria, se questo lo scrivevi nel blog invece di in una lettera, di certo saresti stata bannata. Caro leghista,che mentre suonano l'inno Italiano vai a far colazione non mi tange. Lo hanno annunciato le autorita' di controllo del settore nucleare canadesi, secondo le quali non ci sono rischi significativi per la salute pubblica.

La centrale e' la Ontario Power Generation, situata a Pickering. L'incidente e' stato causato dal malfunzionamento della ventola di una pompa. Beffa alla sede della Lega Nord di Varese: Mi sembra ti stiano rullando con critiche eccessive per una scelta, tutto sommato, da non esaltare né da stroncare. Trattasi di scelta punto. Probabilmente hai commesso 2 errori d'esposizione.

Speroni ha mischiato mezza verità con una totale stronzata la verità è sicuramente che l'unità d'Italia è stata una iatturasicuramente per il sud poi arriva la stronzata epocale la padania sarebbe stata più ricca?

Se per celebrare un evento importante come questo, si mette un post come questo Scusate, ma ho qualche dubbio che i gestori sappiano di cosa si sta parlando. O forse lo vogliono minimizzare, perchè se un sentimento diventa comune, più difficile è evidenziare certe differenze. Quanta acqua occorre ad una centrale?

Il loro fabbisogno è di Ingegnere, è vero quello che afferma il fisico Bruno Coppi, docente del Mit di Boston, ovvero che il Po è inadatto per le centrali nucleari? Quanta acqua serve per raffreddare una centrale nucleare? In Canada hanno dovuto contaminare le acque del lago Ontario per un guasto a una centrale, avete idea di cosa significa cotaminare il Po o le risaie piemontesi?

Sante Marafini segnala La centrale nucleare giapponese era a rischio già dal Nel il presidente e 4 top manager della compagnia energetica rassegnarono le dimissioni per lo scandalo: E ancora ammissioni di falsificazione nel La centrale di Fukushima era a rischio dal Il presidente degli Stati Uniti ha scelto la formula più solenne per rendere omaggio al nostro Paese nel giorno in cui tutti gli italiani festeggiano una tappa importante della nostra Patria.

Non condivido una virgola: Non credo che la situazione di questa donna sia peggiore di quella di tante altre persone. Ma lei si prostituisce. E' una scelta, legittima, ma non si raccontino favole. In passato la situazione è stata anche peggiore, e il frigorifero non esisteva neppure.

Seguendo questo ragionamento dovremmo avere un esercito di prostitute: Berlusconi preferisce uscire dalla sagrestia piuttosto che affrontare la folla dalla porta principale della chiesa. Un buon segno , i comunisti gli mettono paura. Io contesto il fatto che oggi ci sia bisogno di ricorrere al nucleare,e non lo dico solo io ma tecnici ed economisti. Ma se pure ci fossero,ci dovremmo porre il problema di fermarci a riconsiderare le cose,come stanno facendo i paesi dove le centrali ci sono.

La Francia,la Germania,la Svizzera oggi hanno detto: Abbiamo 2 fonti di energia inesauribili,il vento e il sole. E' un gioco che non vale la candela. Cara Cigliegina, sulla Torta In Bocca a Lupi, ti "Faran" la Festa Questa è una Festa Celebrata al Contrario, Corri! Il caimano contestato alla manifestazione!!! Glorificare l'Unità Nazionale con la lettera di una casalinga costretta a prostituirsi per pagare le sue e le voglie dei figli che certo non vogliono rinunciare a tutto quello che i loro compagni hanno.

Penso sia inutile rimarcare quanto questo appaia squallido, ma non per le scelte di questa signora, ma per il fatto che abbia dovuto farle per accontentare i propri figli. La signora Maria probabilmente, se non avesse avuto dei parassiti che chiedevano di tutto, non sarebbe arrivata a certe decisioni. Guarda che sono i genitori ad educare i figli e non viceversa. Se un ragazzo è cresciuto in un determinato contesto dove si respira l'aria del rispetto e della dignità, raramente pretenderà dai genitori cose materiali che questi non possono dargli.

Non dimentichiamoci mai che i giovani, nostro cruccio e nostra gioia, sono la sintesi dei comportamenti nostri e della società. Amarcord pedagogico a traversar da Meg fino al Trota. Babbiona, non sarai mai un Essere Umano se continuerai a Negar l'Amore Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta..

Eh, no, non me la sento di andare avanti. Già la prima frase mi fa imbestialire: Provate per un attimo a pensare se potreste mai chiamare fratello uno come Alfano, Maroni o Bondi puro ribrezzo , oppure dell'Utri. L'ipotesi vi fa incazzare vero?

Per non parlare dei vari leccapiedi che si spacciano per giornalisti e stanno a "culo puzzone" davanti al loro ducetto da operetta. Non ce li voglio come fratelli. E poi come si fa a dire che l'Italia s'è desta, ma sei scemo? Una piccola parte dell'Italia-i miei veri fratelli- non si è mai addormentata, l'altra, la cosiddetta maggioranza, altro che desta, dorme a panza piena, con un sorriso ebete sulla faccia.

Eh no, non ci penso proprio a cantare. Cosa cavolo ci sia da festeggiare non lo capisco. Il Feudalesimo municipale Incipit Abbiam appreso anche lo Svedese, Virtuosi di Lingua come nessuno. Che comincia a dir: Penso solo che sono di fronte ad un'altra persona che ha oltrepassato il suo personale limite di sopportazione. Questo limite cambia da individuo ad individuo e anche da epoca ad epoca. Forse dovremo chiederci a quanti ancora dovrà succedere. Se sei italiano odi il comunismo per prima cosa, perché il comunismo odia chiunque abbia un minimo di spirito nazionale nel cuore.

Se sei italiano non permetti che nella tua terra comandi la mafia o la camorra o la 'ndrangheta e soprattutto non te ne vai in giro vantandoti di essere siciliano perché in sicilia "c'è la mafia".

Se sei italiano rispetti le leggi qualunque essi siano e se non ti piacciono le leggi voti chi si è opposto a quelle leggi. Se sei italiano, non te ne vai in giro per il mondo a dire "berlusconi non è il mio presidente" visto che berlusconi rappresenta anche te in giro per il mondo, chiediti piuttosto come ha fatto berlusconi a diventare presidente se tutti NON lo hanno votato.

Se sei italiano per rispetto parli l'italiano con altri italiani e non il tuo orrendo dialetto, pretendendo poi di essere capito. Daccordo su tutto tranne che sul primo punto: Il punto più importante che hai saputo cogliere è proprio quello che riguarda la lingua: I comunisti quando servono non ci sono mai.

Ma quando si tratta di scassare la minkia tutti in prima fila. Quello che hai fatto per i tuoi figli non lo condivido perchè non tutte possono permettersi di fare quello fai sarai bella o con un corpo stupendo e molte di loro io compresa avendo anche dei figli si sentirebbero umiliate e frustrate per questo lavoro obbligato. Premetto di non essere laureata ma ti assicuro che se hai voglia di lavorare potresti trovare lavoro migliore di quello.

Il lavoro che io faccio me lo sono cercata e non è stato difficile trovarlo lavoro come lavapiatti in un ristorante e ho anche la fortuna di fare del lavoro a persone vicine di casa. Non accetterei mai e poi mai di guadagnare soldi come fai tu soltanto per il rispetto verso i miei figli.

Sono solita andare tutti i giorni in un negozio che ha delle offerte di lavoro simili al mio e ti giuro che giacciono ancora da parecchio tempo perchè nessuno li vuole fare. E pensare che certe persone ne avrebbero molto bisogno gli extracomunitari ma loro non sono come quelle che non lo vogliono fare. Scusate se vado fuori tema ma perche' un costruttore come Mezzaroma si sposa una come la Carfagna che e' quello che e'.

Bella madre per i suoi futuri figli. Perche' non sposa una brava ragazza? Perchè la Nostrana, mi par sol un Tantinello piu' Larga Grande è un po' troppo Vago come Termine. Ma comunque un Buon Inizio. Chissa' che il Processo la faccia ancor piu' Grande, Innalzandola Parlando di festeggiamenti x L'Unità d'Italia,mi viene in mente questo commento. Perchè in alcuni ambienti di lavoro Enti Pubblici i dipendenti sono stati obbligati a "festeggiare" anche contro la loro volontà rimettendoci per di più una giornata di Ferie di tasca loro?

Non mi risulta che in altri Stati si obblighino i cittadini a festeggiare a loro spese le commemorazioni della fondazione della Nazione vedi 4 Luglio negli USA,o la commemorazione del mo anniversario della Rivoluzione Francese.

Forse sarà per questo che i nostri"Vicini" non ci pigliano mai sul serio. Me ne dispiace ma non mi sento affatto fiero di essere nato in questa"Espressione Geografica". Lo ha reso noto la societa' che gestisce l'impianto, la Ontario Power Generation, dopo averne informato le autorita' competenti. Ieri l'acqua contaminata e' stata ''non intenzionalmente'' riversata nel lago. Sono state misurate tracce di trizio nell'acqua, ma in quantita' molto inferiori alla soglia considerata un pericolosa per la salute delle persone.

Non vi e' alcun impatto sull'acqua potabile'', ha spiegato la Ontario Power, assicurando che il malfunzionamento al sistema di scarico e' stato nel frattempo risolto. Noncyclopedia La Lega non ha un vero e proprio programma di governo.

Ecco i punti cardine: Ah, e fare i cazzi propri. Lo diciamo noi e basta e chi ci dice no è scemo 10 volte! Una cittadina ridente, che ne so Mi sento fortunato, dai, stavolta davvero ci togliamo il nucleare dalle palle prima che lui tolga noi. Non sono riuscito a contare le bandiere tricolori appese a finestre e balconi. Mi ha fatto piacere che ci fossero e non ha importanza se parecchi tra coloro che le hanno esposte non sanno cosa accadde di preciso il 17 marzo del A me basta che lo stesso clima gioioso e lo stesso numero di bandiere ci siano pure il 25 aprile.

Altrimenti, la festa odierna avrà avuto poco senso. Perché quello che noi siamo oggi, i valori e le idee a fondamento dello Stato italiano di oggi sono quelli scaturiti dal 25 aprile Che serva PER TUTTI, e si facciano grandi feste, si sparino fuochi artificiali, si balli per le strade, si facciano banchetti casalinghi, e diventi un appuntamento consueto, annuale, e non una cosa che si fa ogni cinquantanni. Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.

L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti. Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog Non sono consentiti: Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento" Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di caratteri Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog". URL - Il tuo indirizzo web se disponibile.

Memorizza i miei dati? Commenti Numero di caratteri disponibili: Inserimento del messaggio in corso Url del video inserisci il link di un video di YouTube: Inserimento del video in corso L'Italia è una repubblica di sana e robusta prostituzione di MoVimento 5 Stelle. Il guaio e' che nessuno gli ride dietro, anzi. Paola De Benedetti Josef Dzugashvili stalin Queste tre righe sono molto sensate. Salvatore Azaro da Giarratana Jelly Mataor Enza Wang

Gay escort como incontri gay piacenza

Maschi pelosi gay chiamami annunci novara